Flussostato
Controller con flussostato per sterilizzatore UV
Prodotto consigliato per la salvaguardia del neon della lampada UV, per il risparmio di energia elettrica e in questo modo la prima acqua erogata non esce calda perchè questo dispositivo attiva la lampada solo al passaggio dell'acqua.
Come installarlo:
Collegare la spina del controller alla presa elettrica, collegare la spina del ballast della lampada UV alla presa del controller. (così facendo la parte elettrica è già collegata)
Collegare il tubo di uscita dello sterilizzatore UV all'ingresso del flussostato, collegare il tubo all'uscita del flussostato direttamente al rubinetto di erogazione o a un post filtro (se lo avete)
E' possibile collegare il flussostato anche tra il post filtro e il rubinetto di erogazione, l'importante è che rilevi il passaggio dell'acqua e che rispettiate in e out del flussostato.
Nella parte superiore della cassettina è presente una spia rossa che serve a capire lo stato del controller, infatti al passaggio dell'acqua il flussostato rileva il passaggio dell'acqua che attiva il controller e si accende la spia rossa che indica che il controller sta dando alimentazione alla lampada UV.
Controller per sterilizzatori UV a 220
NB: AL MOMENTO DELL'ORDINE SPECIFICARE SE SI DESIDERANO GLI ATTACCHI DEL FLUSSOSTATO CON ATTACCHI RAPIDI DA 6 O 1/4
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Tipo
- Non specificato